Blog del Popolo della Famiglia

ImgNews
23 Luglio 2019 (Mario Adinolfi)
NON BIBBIANO, MA HANSEL E GRETEL

Ho sempre paura dei tic giornalistici: quello di moda in questa estate è rinchiuso nello slogan "parlateci di Bibbiano". In sostanza due tifoserie si sono già ideologicamente formate consegnando alle destre la difesa dell'inchiesta di Bibbiano, mentre a sinistra da Repubblica a Mentana si cerca di minimizzare se non di smontare le accuse contro ...

ImgNews
21 Luglio 2019 (Germana Biagioni)
Germana Biagioni: Il Reddito di maternità un diritto di scelta.

Personalmente ritengo di essere una donna fortunata perchè anni fa, precisamente 21 anni fa ( il tempo vola), ho potuto fare una scelta di vita per me importante: la mamma a tempo pieno ! Sembra strano ma dopo aver studiato e lavorato per dieci anni, forte è stato il desiderio di restare a casa con mia figlia piccola. Ho valutato che per le mie ...

ImgNews
18 Luglio 2019 (La Croce Quotidiano)
Guido Pianeselli: Prospettive per il Popolo della Famiglia: come procedere col radicamento

Con il presente documento è mia intenzione intervenire, a seguito delle elezioni europee, sulla riflessione in atto nel nostro movimento che, attraverso contributi qualificati, intende analizzare i fatti avvenuti e portare proposte sugli sviluppi futuri.

ImgNews
17 Luglio 2019 (Pdf Lazio)
Docenti italiani alla scuola di Bibbiano. Di Matteo (PDF): "il MIUR chiarisca e intervenga."

Da giorni imperversano le sollecitazioni affinché si faccia - giustamente - luce sui fatti di Bibbiano e sul relativo coinvolgimento dell'associazione Hansel e Gretel, si è anche posto - giustamente - l'accento sui connotati ideologici che sono alla base di tale operazione e sugli intrecci con il mondo LGBT.

ImgNews
12 Luglio 2019 (Pdf Lazio)
Liberi di vivere, incontro di formazione con la dott.ssa Anna Cavallo

Si è svolto mercoledì 10 luglio 2019 un incontro di formazione e informazione sul tema “liberi di vivere" tenuto dalla dottoressa Anna Cavallo, del Popolo della Famiglia.

ImgNews
9 Luglio 2019 (Pdf Lazio)
Francia: Vincent Lambert condannato a morire di fame e sete, Guido Pianeselli: ripristinata la pena di morte

l dott. Sanchez dell’ospedale di Reims ne ha annunciato il riavvio ai danni di Vincent Lambert e questa sembra continuare nonostante che il Comitato per i Diritti delle Persone con Disabilità delle Nazioni Unite ri-affermi il carattere obbligatorio del mantenimento del sostegno vitale.

ImgNews
9 Luglio 2019 (La Croce Quotidiano)
Il Popolo della Famiglia in Emilia Romagna: Ideologica e liberticida la legge contro l’omofobia

Oggi, 9 luglio, regione Emilia Romagna: si vota in assemblea legislativa il progetto di legge contro l’omotransfobia e le violenze determinate da orientamento sessuale e identità di genere. Il popolo della famiglia di Modena rende nota la propria posizione in merito segnalando In primo luogo l’inutilità di questo progetto di legge.

ImgNews
30 Giugno 2019 (Comunicato Stampa PdF)
Mario Adinolfi a Matteo Salvini: Al Gay Pride fermati militanti del Popolo della Famiglia

Portati in questura perché esponevano silenziosamente un cartello