Hai più di sessanta anni? Quanto scritto qui ti riguarda.

16/05/2019 - Pdf Lazio (1128 visite)

Se non vuoi nel brevissimo futuro essere considerato solo un peso e un costo sociale insostenibile quando sei malato, devi leggere i link sottostanti e conseguentemente votare alle prossime elezioni europee l'unico movimento che difende la vita dal concepimento alla morte naturale, Il Popolo della Famiglia-Alternativa Popolare.

Qui vogliamo evidenziare quel che sta accadendo nel silenzio dei media e quello che ormai prossimamente aspetta noi ultra 60enni.
In seguito toccherà comunque a tutti se non agiremo presto!

 La demenziale idea del ministro grillino che dichiara l'eutanasia una priorità è pressochè supportata da tutte le forze politiche!
Anche se non faranno nulla avremo l'eutanasia di fatto in Italia dell'autunno per sentenza. Ti presentano il caso pietoso che farà da crepa alla diga della eliminazione dei deboli malati e non solo come avviene già in altri paesi europei che l'hanno adottata da oltre un decennio.
In Belgio oltre a percentuali in crescita negli ultimi anni abbiamo avuto anche casi di eutanasia di minori, in Olanda dove gli anziani spesso preferiscono farsi ricoverare all'estero, secondo una indagine del The Guardian il 25% delle morti sono provocate / indotte dai medici.

ll pensiero di utilizzare l'eutanasia come rimedio sociale ai costi della sanità in spaventosa crescita è oggetto di attenzione di molti potenti.

Loro giocano sporco opponendo l'accanimento terapeutico all'eutanasia che è ben altra cosa, non sospensione di cure come il primo, giuste quando non c'è più niente da fare, ma la mancata somministrazione di cibo ed acqua.

Non ci cureranno perchè mancheranno i soldi, oggi vi son tre lavoratori ogni pensionato, gradatamente arriveremo ad avere per ogni lavoratore un pensionato, insostenibile.

In Italia i soldi mancheranno molto di più dell'Olanda!

Ci sottoporranno al ricatto morale, se vi volete curare vendete la vostra casa, i risparmi di una vita non sarebbero più per i nostri figli.

Se non avremo nulla o se non venderemo la casa non saremo curati, ma avranno pietà, comprensivi del dolore del malato, ti proporranno una iniezione letale, economica.

Questo perché saremo solo un costo, non produttivo in un mondo pieno di anziani e pochi giovani.

Non ci sarà garantita più in tale situazione neanche la pensione!

Solo il Popolo della Famiglia te lo dice e ci potrà salvare con gli unici antidoti possibili: svelare i fatti, rilanciare in modo rivoluzionario la natalità, lanciare lo sviluppo!

Ma per farlo occorre un provvedimento forte, non le mancette di questo e dei governi precedenti che non hanno risolto mai nulla.

Noi agiamo in concreto: abbiamo raccolto oltre 50.000 firme, incontrando per strada centinaia di migliaia di persone per la proposta di legge di iniziativa popolare del Reddito di Maternità, mille euro al mese alle mamme per fare figli e riconoscerne il ruolo sociale di madre.
Questa manovra avrebbe un ritorno sul Pil enorme.

Noi veniamo dal Popolo, ci rivolgiamo al Popolo non alle caste.

Salviamoci da soli!

Votateci alle prossime elezioni europee:

- vota Mario Adinolfi da sempre in prima fila a difesa della vita per la quale si è speso con grandi sacrifici personali.

- vota Guido Pianeselli, per combattere contro il sistema di morte, generale del Genio Aeronautico, ingegnere, sessantenn

Sotto i link di quello che stanno facendo:

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/13/grillo-legge-eutanasia-priorita-per-paese_D7tPCllrPbqC4TG1a6MzOJ.html

https://www.radiospada.org/2019/01/olanda-1-morto-su-4-per-eutanasia/

https://www.tempi.it/olanda-eutanasia-per-tutti-ecco-la-kill-pill-per-chi-compie-70-anni/

https://www.avvenire.it/famiglia-e-vita/pagine/olanda-eutanasia-anche-per-i-depressi

http://lanuovabq.it/it/eutanasia-in-belgio-il-boom-infernale-147-in-8-anni

https://icebergfinanza.finanza.com/2016/04/14/fmi-in-italia-la-longevita-e-un-rischio-sistemico/

https://www.ilfoglio.it/societa/2018/07/26/news/in-belgio-leutanasia-di-tre-bambini-non-fa-piu-nemmeno-notizia-207473