Blog del Popolo della Famiglia

Festa Nazionale La Croce - Roma 27 settembre 2019, 29 settembre 2019

29/06/2019 - Pdf Lazio
Visite: 543
whatsapp

Cari AMICI
Si tiene a Pomezia (Roma) dal 27 al 29 settembre prossimi la Festa nazionale de La Croce, tradizionale appuntamento del Popolo della Famiglia che apre la stagione autunnale della sua attività politica. Reduce da una serie di campagne elettorali, che ne hanno certificato la consistenza a livello nazionale, dopo aver affrontato politiche ed europee oltre ad aver eletto i suoi primi rappresentanti a livello amministrativo, il PdF si prepara alle nuove sfide valoriali che questo tempo impone in particolare a un soggetto politico cristianamente ispirato.
Il titolo della manifestazione, tratto da Moby Dick nel bicentenario della nascita di Herman Melville, pone un interrogativo forte che diventa politico se collegato al conflitto fortissimo che in autunno sarà collegato ai temi del suicidio assistito e dell’eutanasia. Il Popolo della Famiglia affronterà questi e altri temi in tre giorni di approfondito dibattito con tavoli tematici che produrranno proposte concrete, che verranno sottoposte al vaglio dell’Assemblea nazionale che chiuderà la Festa domenica 29 settembre. In allegato, la nuova locandina con il tanto atteso programma.
Saremo lì a scrivere nuove pagine di storia per il PdF, quindi tu stai ancora lì ad aspettare? Se non facciamo o diciamo niente, le decisioni alla fine le prendono sempre gli altri!

Per info e iscrizioni, scrivi alla seguente email nicolaroma@hotmail.com.
E se vuoi raggiungerci all'ultimo, vieni in albergo e ti accoglieremo.
Cosa aspetti? Aderisci anche tu!
#CONDIVIDI E DIFFONDI......

Vi ringrazio calorosamente e confido nella vostra collaborazione.

Il coordinatore nazionale PDF
Nicola Di Matteo