Articoli del Popolo della Famiglia

Cosa è il Popolo della Famiglia

04/01/2019
Visualizzazioni: 80
whatsapp

Il Popolo della Famiglia (PdF) è un movimento politico italiano di ispirazione cristiana che si ripropone di tutelare l’interesse delle famiglie italiane e, soprattutto, delle parti più deboli della società ovvero i bambini, gli anziani ed i malati.

Si tratta di un movimento popolare, povero in termini finanziari ma ricco di simpatizzanti e militanti che stanno fondando circoli su tutto il territorio nazionale e stanno dando il via ad una ricca attività culturale e politica capace di scandalizzare gli alfieri del politicamente corretto e dei nastrini arcobaleno.

Il PdF è stato fondato nel marzo 2016 da Mario Adinolfi, Gianfranco Amato  e Nicola Di Matteo dopo che avevano preso atto della mancata rappresentanza dei cattolici da parte dei partiti tradizionali.

Il pensiero politico del Popolo della Famiglia è ispirato dalla Dottrina Sociale della Chiesa ed è stato sintetizzato in 26 punti programmatici.

Il PdF si è presentato alle Elezioni Amministrative 2016 ed alle Elezioni Amministrative 2017 ottenendo un consenso crescente ed attualmente stimato in prossimità del 3% a livello nazionale.

Link importanti

Sito ufficiale del Popolo della Famiglia

Il programma del Popolo della Famiglia

Il quotidiano La Croce

Come sostenere il Popolo della Famiglia

Il reddito di maternità