Blog del Popolo della Famiglia

Come votare il PdF-AP alle elezioni europee del 26 maggio 2019

19/04/2019 - Pdf Lazio
Visite: 1435
whatsapp

Le elezioni europee si terranno il 26 maggio 2019 e serviranno a rinnovare i seggi italiani del Parlamento Europeo. Votare a queste elezioni è molto importante, votare Il Popolo della Famiglia è ancora più importante perché grazie a questo voto potrai portare una ventata di aria nuova nell'Europarlamento. Il Popolo della Famiglia - Alternativa Popolare sarà presente nelle cinque circoscrizioni italiane ( nordovest, nordest, centro, sud e isole) con un nuovo simbolo, con un nuovo programma basato su quattro pilastri e con tanta voglia di cambiare l'Europa.

Come votare

Le urne saranno aperte domenica 26 maggio dalle ore 7 fino alle 23 con la possibilità di votare anche dall'estero presso gli uffici consolari.

Il voto si esprime tracciando una X sulla scheda elettorale sul simbolo del Popolo della Famiglia - Alternativa popolare:

Nella scheda si potranno esprimere al massimo tre preferenze. La lista dei candidati del Popolo della Famiglia - Alternativa popolare è divisa per circoscrizioni (Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud, Isole) e si può consultare in questa pagina.  Scegliere sempre i candidati dalla lista della propria circoscrizione senza mischiarli con quelli delle altre e possibilmente inserire come prima preferenza il capolista della propria circoscrizione che si trova al numero 1 di ciascuna lista. Nel caso di più preferenze, quest'ultime NON potranno essere tutte dello stesso sesso cioè non sarà possibile votare nè solo uomini, nè solo donne.

Grazie!

Pdf Lazio