Raccolta firme del Popolo della Famiglia per il reddito di maternità e per le elezioni europee nel municipio I di Roma
Il Popolo della Famiglia Roma comunica che a partire dal 1° febbraio 2019 e fino a fine marzo sarà possibile firmare presso tutti i Municipi di Roma per:
- proposta di legge di iniziativa popolare sul Reddito di Maternità - proposta di una indennità di 96.000 euro (1.000 euro al mese per 8 anni) alle madri italiane che decidono di dedicarsi in via esclusiva alla crescita dei figli
- presentazione alle elezioni europee del movimento
Il Popolo della Famiglia
Si tratta di iniziative che puntano a ridare vita all'Italia ed all'Europa mettendo al centro dell'azione politica la famiglia ed in particolare la natalità, vero investimento sul futuro del nostro paese e di tutto il continente Europeo.
Per firmare nel I MUNICIPIO:
Via Luigi Petroselli, 50 - Ufficio URP lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 12.00 - martedì e
giovedì: 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.00
I MUNICIPIO Cir.ne Trionfale, 19
Reddito di Maternità all’URP piano terra appena si entra a
destra stanza n. 2
lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 12.00 - martedì e
giovedì: 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.00
Liste Europee presso il servizio anagrafico
lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 13.00 - martedì e
giovedì: 8.30 - 17.00
Per informazioni sul Reddito di maternità clicca qui
Tag
sezioni
ultimi articoli
- Mario Adinolfi: la grande idea sturziana della libertà
- Hoser: "A Medjugorje si torna alle radici della famiglia"
- Mario Adinolfi: gli ultimi giorni
- Silvio Rossi: Politici votati dagli italiani, che odiano gli italiani
- Banchetti del Popolo della Famiglia per firmare per il reddito di maternità e per le elezioni europee nel mese di febbraio a Roma




